Domande frequenti

Come conservo i miei bijoux?

I bijoux confezionati in Ag 925 italiano e Ag 925 placcato oro 21kt sono soggetti ad ossidazione, come ogni metallo, ma niente paura, indossateli tranquillamente e abbiate cura di riporli nel vostro portagioie, al chiuso, quando non li porterete con voi, per farli durare il più a lungo possibile

I wrap sono interamente in pietra dura naturale e corda cerata, pertanto possono rimanere al tuo polso per lungo tempo se avrai cura di non sottoporli allo stress di docce ripetuti o di bagni in mare frequenti.

Le creazioni in ottone naturale non sono soggette ad ossidazione/alterazione nel colore. L’ottone è comunque un materiale che, a contatto con la pelle, potrebbe rilasciare un alone verde/nero, che può essere rimosso senza problemi con acqua e sapone neutro. Non è tossico, non è sinonimo di allergia al metallo e non lascia segni permanenti.

Ogni bijoux è interamente assemblato a mano con amore e richiede pertanto di essere maneggiato con la stessa cura che prestate per le cose importanti e delicate.

Come lavo i kimono?

I Kimono sono corredati di un cartoncino applicativo sulla composizione e il lavaggio. Sono quasi tutti in seta o con bordure in seta, pertanto necessitano di lavaggio a secco.